Cerchiamo prospettive
uniche

Hai presente quando si vuole qualcosa in un certo modo perché "tutti fanno così"? Questa è una mentalità che non ci appartiene!

VISION

In TENLAB vogliamo continuare ad essere un punto di riferimento creativo e guardare alla realizzazione dei prodotti e degli spazi con uno sguardo sempre diverso.

Vogliamo arrivare a rendere ogni persona fiera delle proprie intuizioni e portarla a dirci con convinzione: "facciamolo!". L'intento? Cambiare le prospettive conoscendo il mondo in cui lavoriamo.

MISSION

Vogliamo supportare le persone credendo e realizzando le loro idee, dando forma a quello che diventerà il loro nuovo futuro.

Mettiamo a disposizione il nostro know-how, diventando un team esterno per tutto ciò che riguarda creatività, progettazione e design. La nostra forza è quella di conoscere realmente il mercato e le sue dinamiche, ora vogliamo conoscere te!

STORIA

Era l'autunno del 2012 quando nacque L10, l'azienda italiana che oggi produce e distribuisce coolness in tutto il mondo. I primi successi sono stati raggiunti e si è fraternizzato con il cibo da asporto, mentre i clienti crescevano e le esigenze aumentavano.

Dopo anni di mostre, collaborazioni e progetti, L10 si rende conto di dover dedicare una parte importante della sua azienda a un costante lavoro creativo. Nel 2014 Michel è passato a dirigere il reparto Design e Comunicazione come Creative Director

Quale persona migliore di lui per guidare il nostro TEN LAB?

Raccontaci la tua idea, noi le daremo forma e... la progetteremo!

È così che siamo diventati un'azienda a sé stante, un'azienda che stringe la mano alle idee e le trasforma in ricavi. Abbiamo mantenuto il nostro ufficio e tutti i colleghi di L10 sono sempre con noi, ma ora ci dedichiamo solo alla creatività.

Avevamo bisogno di uno spazio in cui i nostri clienti potessero trovare un alleato fidato e quindi abbiamo messo a disposizione il nostro know-how. Se state leggendo queste ultime righe, probabilmente avete in mente qualcosa che vorreste realizzare. Noi possiamo dirvi se il gioco vale la candela.